Iscriviti
Accedi
Francia e Italia sono stati i principali mercati di crescita del gruppo negli ultimi anni
La società è specializzata in investimenti immobiliari. Ha sedi a Londra e Parigi, 1,5 miliardi di euro di asset in gestione e 18 dipendenti.
L'accordo riguarda la distribuzione di Apollo Clean Transition Equity ELTIF reso disponibile ai clienti private della banca in Germania, Italia, Spagna e Belgio.
Magni, già partner del fondo di private equity paneuropeo con circa €1,5 miliardi in gestione, sarà a capo di un team di 5 professionisti
Vam Investments, investitore di private equity e partner dei principali family office italiani e internazionali, cede la catena di centri ottici specializzati leader nel Nord-Est Italia
Entro il 2027 gli asset dei private market potrebbero raggiungere i 29mila miliardi di dollari, rispetto ai 20mila del 2022. Questa crescita è determinata anche dalla maggiore flessibilità offerta nel finanziare le imprese.
Nella prima parte dell’anno sono stati investiti 1.051 milioni, in diminuzione del 27% rispetto ai 1.448 milioni dello stesso periodo del 2023. Il numero di società finanziate è 60 (+28%)
In Europa sono stati raccolti 293 miliardi nel 2023, ma con grandi differenze: il Regno Unito ha concorso per 177 miliardi, l'Italia per 6,1.
La società mira a “democratizzare” l'accesso a questo mercato, offrendo una soluzione di qualità elevata e flessibile per gli investitori europei, rispondendo alla crescente domanda di investimenti nei mercati privati
Today
Weekly
Private
Top Content
Agenda del consulente
Scopri le categorie