Iscriviti
Accedi
La cifra è stata raggiunta grazie a investimenti diretti e co-investimenti in private equity da gennaio 2022, grazie anche al successo del closing da 400 milioni di euro di uno dei suoi principali fondi di buyout europei, Schroders Capital Private Equity Europe Direct III
L'esperta si occuperà dell’acquisizione di nuove società target e della gestione del portafoglio esistente
Il settore del commercial real estate nel Vecchio Continente ha caratteristiche distintive che lo fanno preferire a quello statunitense, sia sul lato della domanda sia dell’offerta. Ecco quali sono.
La vendita per 220 milioni, rappresenta la prima dismissione per Brienne III, il primo vintage della strategia di private equity del gruppo dedicata alla cybersecurity
I macro hedge fund, i trend follower e gli investitori basati sui fondamentali sono i gruppi che in questa fase stanno guidando l’andamento dei mercati.
Poteva mancare la finanza nel giallo di fine estate legato al panfilo in cui è morto anche il presidente di Morgan Stanley International? Ovviamente no.
Chiuse le sedi di Milano e Roma. A causare la procedura sarebbe stato il recesso dei contratti di servicing sui portafogli in gestione.
Fondo Italiano d’Investimento SGR ha concluso un accordo per la cessione della quota di maggioranza di Marval
Il repricing negli ultimi anni apre nuove opportunità di investimento nel settore immobiliare.
Today
Weekly
Private
Top Content
Agenda del consulente
Scopri le categorie