Tempo di lettura: 1min

Banca Patrimoni Sella, nuova sede ad Alba

10/22/2024 | Marcella Persola

La nuova apertura rientra nella strategia di espansione sul territorio italiano della società dove conta altre 27 sedi.


Nuova sede ad Alba per Banca Patrimoni Sella. La società del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni della clientela privata e istituzionale, ha rafforzato la presenza in Piemonte, inaugurando una nuova sede nella città di Alba, nel palazzo storico situato in Corso Italia 2, affacciato su Piazza Michele Ferrero (come mostrato nella foto di seguito).

La società annovera già tre sedi operative a Torino, Biella e Cuneo, e la nuova apertura rientra nella strategia di espansione sul territorio italiano dove conta altre 27 sedi.

Banca-Patrimoni-Sella-sede-Alba.jpg

Nei nuovi uffici opera un team di sei professionisti coordinati dei due team Manager, Daniele Scarabello e Paola Sconfienza, sotto la guida di Manuel Boggian (nella foto in alto), capoarea Nord Ovest di Banca Patrimoni Sella & C.

"L'inaugurazione della prima sede ad Alba rappresenta un passo importante per rafforzare la nostra presenza in una città e un distretto di grande rilevanza per tutto il Piemonte – ha dichiarato Boggian. “Vogliamo consolidare ulteriormente il nostro legame con questo territorio e i nuovi spazi ci consentono di mettere a disposizione della comunità locale un servizio sempre più completo e orientato alla consulenza patrimoniale, in linea con i valori di prossimità e attenzione ai clienti che da sempre ci contraddistinguono”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?