Tempo di lettura: 1min

Standish Mellon AM, nuova nomina nel fixed income

10/4/2012 | Redazione Advisor

Raman Srivastava diventa co-deputy chief investment officer e managing director del comparto, con responsabilità su tutte le strategie fixed income a livello globale.


 

Nuova nomina per Standish Mellon Asset Management Company LLC. La società del Gruppo BNY Mellon con base a Boston, ha annunciato la nominato di Raman Srivastava a co-deputy chief investment officer e managing director of global fixed income, con responsabilità su tutte le strategie fixed income a livello globale, ad eccezione degli Stati Uniti.

 

In questa posizione, istituita solo di recente, il gestore riporterà direttamente a David Leduc, chief investment officer di Standish. 

 

 

Srivastava, che ha iniziato la sua carriera come fixed income analyst in Bank of Nova Scotia a Toronto, ha poi dedicato tutto il suo percorso professionale al campo del fixed income. Ha di recente ricoperto il ruolo di senior investment professional e manager del portafoglio per Putnam nelle squadre di lavoro focalizzate sui core plus, global fixed income e absolute returns teams. Nel maggio del 2008, inoltre, il suo nome è comparso nella top 20 dei migliori gestori di fixed income stilata dalla rivista Institutional Income. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?