Tempo di lettura: 2min
2/1/2024 | Daniele Riosa
Ripresa dei lavori 2024 ricca di soddisfazione per Katia Astesano, consulente finanziario senior di IW Private Investments dell’area Piemonte e Liguria.
La consulente, con un post su LinkedIn, scrive che “si è svolta qualche giorno fa la plenaria di inizio anno che ha coinvolto i Private Banker dell'area Piemonte/Liguria di IW Private Investments – Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking. Come sempre, l'apertura istituzionale affidata all'Area Manager Pietro Alessandrini e gli interventi motivanti dei Responsabili della Rete Massimo Giacomelli e del Coordinamento Rete Luca Vignoli, ci hanno offerto diversi spunti di riflessione sulla professione del Private Banker oggi ma soprattutto domani. Sono stati presentati i dati dell'Area dai manager Massimo Formato e Paolo Melardi, oltre che le nuove opportunità a disposizione della rete e le implementazioni tecnologiche che nel corso del 2024 diventeranno operative”.
Astesano sottolinea che “con gioia e rispetto per la passione che ogni giorno muove i miei passi, posso affermare che il 2023 si è concluso per me con il raggiungimento di importanti obiettivi che mi hanno gratificata e resa protagonista nelle classifiche di Area, riconoscendomi due importanti podi: 1° classificata per Raccolta Netta Totale, 3° classificata per Contratti di Consulenza Evoluta SEI. L'importante – conclude la professionista - è che gli obiettivi raggiunti non siano una meta ma l'inizio di un percorso di crescita personale e professionale, rimanendo consapevoli di conservare la stessa motivazione e passione del primo giorno, uniti ad una più elevata consapevolezza, competenza e determinazione”.
La professionista conclude il post citando Confucio: “‘Fai quello che ami e non lavorerai un solo giorno della tua vita’”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie