Tempo di lettura: 1min

IW PI, entrano due “brillanti” under 30

7/9/2024 | Daniele Riosa

Il divisional manager Massimo Formato: “Alessandro Cutrona e Marika Anastasi rappresentano la nuova generazione di PB in grado di coniugare competenze tecniche all'avanguardia con un approccio personalizzato e orientato al cliente”


IW Private Investments punta sempre di più sui giovani talenti. Il divisional manager Massimo Formato, con un post su LinkedIn, scrive che “ho il piacere di annunciare l’ingresso nel team di Alessandro Cutrona e Marika Anastasi, due giovani under 30 brillanti e ambiziosi”.

“Alessandro e Marika - sottolinea Formato - rappresentano la nuova generazione di Private Banker in grado di coniugare competenze tecniche all'avanguardia con un approccio personalizzato e orientato al cliente. Già dai primi mesi hanno dimostrato di saper lavorare in team e di saper costruire relazioni di fiducia con i clienti offrendo soluzioni di investimento innovative e su misura. Benvenuti e buon lavoro a tutti!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?