Tempo di lettura: 2min
6/24/2024 | Daniele Riosa
Una giornata importante per i life banker di BNL BNP Paribas quella di venerdì scorso a Firenze. Stefano Manfrone, responsabile BNL BNP Paribas Life Banker, con un post su LinkedIn, la descrive così: “Essere Consulente Patrimoniale significa poter concretamente offrire servizi di qualità alla persona , alle famiglie e alle imprese. La giornata di ieri è la testimonianza di quello che un Life Banker può offrire ai suoi clienti imprenditori grazie al sistema Life Banker Impresa”.
Anche Roberto Sedanello, responsabile business solution partner del gruppo, sempre attraverso LinkedIn, parla di “una giornata esclusiva ospiti di un partner speciale. E’ quella che un gruppo di consulenti patrimoniali di BNL BNP Paribas Life Banker: provenienti da tutta Italia ha trascorso venerdì 21 giugno a Firenze, ospiti presso la sede di Kon Group. Una giornata nella quale i Life Banker hanno approfondito i servizi di consulenza strategica e di corporate finance che Kon Group mette a disposizione di aziende e famiglie imprenditoriali e che ha visto la partecipazione di Servizio Italia, la Fiduciaria del Gruppo BNPP”.
“Un’occasione unica - sottolinea Sedanello - per ribadire il ruolo del consulente patrimoniale come interlocutore privilegiato nell’accompagnare gli imprenditori in operazioni straordinarie riguardanti l’azienda ed affiancarli nelle scelte che impattano il loro futuro e quello delle proprie famiglie. I life banker hanno inoltre potuto proporre ai partner di Kon Group casi reali di imprese sulle quali sviluppare possibili collaborazioni, al fine di aumentare la qualità della consulenza offerta e generare potenziali “liquidity event” che aumentino la raccolta in portafoglio. I servizi offerti da Kon Group sono parte integrante di LifeBanker360 e Life Banker Impresa, le piattaforme di consulenza patrimoniale di Bnl Bnp Paribas Life Banker dedicate ad offrire una consulenza a 360° a clienti privati, famiglie ed imprese”.
“Grazie agli amici di Kon Group, Fabrizio Bencini, Francesco Ferragina, Vincenzo Ferragina ed al loro team, che ci hanno ospitato insieme a Ferdinando Rebecchi, Alessandro Carnicelli, Chiara Bima e Marco Giovacchini”, conclude Sedanello.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie