Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas LB, da Fideuram entra un CF top

9/3/2024 | Daniele Riosa

Marco Luchetti, area manager Lazio, Toscana, Marche e Campania, dà “un grande benvenuto ad Alfredo Gianotti professionista di grande esperienza che ci raggiunge da Fideuram”


La rete di BNL-BNP Paribas Life Banker si rafforza con un consulente di comprovata esperienza proveniente da Fideuram. Marco Luchetti, area manager Lazio, Toscana, Marche e Campania, con un post su Linkedn, dà “un grande benvenuto ad Alfredo Gianotti professionista di grande esperienza che ci raggiunge da Fideuram. Bentornato Alfredo da tutto il team Stefano Manfrone, Michele Cicoria, Patrizio Fumelli”.

Anche il district manager Andrea Torquati, ripostando il messaggio di Luchetti, dà il “benvenuto ad Alfredo Gianotti. Sarà bello lavorare insieme!  Come è successo per tutti i colleghi dell'Area di Marco Luchetti e Patrizio Fumelli, siamo tutti a tua disposizione, soprattutto in questa fase iniziale. Il mondo BNL BNP Paribas Private Banking Wealth Management  e l'intero ecosistema BNP Paribas in Italia sono vasti e complessi, ma ricchi di opportunità per i nostri clienti. Dalla nostra voglia di crescere e dalla nostra curiosità dipendono il nostro successo!”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?