Tempo di lettura: 2min
1/13/2025 | Daniele Riosa
Padre e figlia rafforzano la rete di BNL - BNP Paribas Life Banker a Roma: si tratta di Giulia e Carlo Bonomi. A comunicare il loro ingresso, con un post su LinkedIn, è il growth manager Elio Crocicchia: “Oggi su Roma abbiamo celebrato l’ingresso di Giulia e Carlo Bonomi, due professionisti che conosciamo da anni e che oggi abbiamo avuto il piacere di inserire nel nostro Team. Supportati dall’AM Andrea Francia e dal DM Antonio Tallarico e dal nostro Gruppo, siamo certi che sapremo soddisfare al meglio le esigenze dei loro/nostri Clienti”.
Intanto il nuovo anno si è aperto con una nuova tornata di new entry, con l’arrivo di otto consulenti patrimoniali provenienti da diverse realtà del settore, tra cui alcuni profili dall’ambito Private Banking.
È questo il caso di Francesca Lo Valvo, da Credem Euromobiliare Private Banking, operativa a Modena, come dell’ex FinecoFilippo Pasquini, che entra a Perugia. Tra i nuovi ingressi anche Domenico e Maria Rosaria Salese, padre e figlia, a Napoli, con una precedente importante esperienza in Mediobanca Premier. Arriva da Fideuram Vincenzo Lauro, che è a Piano di Sorrento (NA); Lorenzo Nicolis, con alle spalle un’esperienza in Fineco, è attivo a Busto Arsizio (VA); Giampiero Marinelli, che ha lavorato in Azimut e ha un trascorso anche nel Private Banking di primari istituti, ricoprirà il ruolo anche di Recruiting Manager. Francesco Barrera, dopo un’esperienza alla Banca Agricola Popolare Siciliana, si unisce ai Life Banker e opera a Ragusa. Si aggiungono, inoltre, tre giovani professionisti: Leonardo Brunetti Baldi, con una precedente esperienza in Allianz Assicurazioni, a Siracusa; Andrea Gargiulo ad Avellino e Luca Bontiempo a Salerno.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie