Tempo di lettura: 1min
1/14/2025 | Daniele Riosa
Giovanni Biegi (in foto) è il nuovo regional manager della Toscana di IW Private Investments. E’ lo stesso professionista a comunicarlo con un post su LinkedIn.
Intanto, nei giorni scorsi, Massimo Giacomelli, sempre attraverso LinkedIn, con un post dal titolo “…un viaggio di successo. Riflessioni su quattro anni di crescita e innovazione”, ha fatto un bilancio dei primi anni della rete del gruppo Fideuram-Intesa Sanpaolo Private Banking.
Il responsabile coordinamento commerciale rete e wealth advsisor ha sottolineato che
"i risultati parlano chiaro: Il portafoglio medio pro-capite è cresciuto del +33%. Le masse oggi ammontano a +9 MLD, superiori a quelle gestite dalla rete di IWBank Private Investments prima dell’OPS. L’utile della SIM, chiusa ai primi di dicembre 2024, è più che raddoppiato rispetto alla vecchia IWBank Private Investments. Abbiamo superato il miliardo di masse in consulenza a parcella in poco più di un anno, diventando una delle Reti più attive nel settore. Non so quanti altri possano raccontare una storia di successo simile, maturata in soli 4 anni, e soprattutto quanto sia rara la visione che abbiamo avuto nel 2020. Per tutto questo, ognuno di noi può essere fiero di ciò che ha realizzato, del valore che ha apportato al team e della fiducia riposta negli altri compagni di viaggio”.
“Che il 2025 - conclude Giacomelli - sia l’anno delle maggiori realizzazioni personali e professionali per i nostri clienti e noi tutti… Noi di IW Private Investments siamo appena ripartiti per scrivere un altro meraviglioso capitolo della nostra storia. Buona Ripresa Lavori!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie