Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, da Unicredit un “acquisto" azzeccato

7/8/2024 | Daniele Riosa

L’executive manager Francesco Currò rinnova il benvenuto a Giuseppe Stallone: “Sono felice di vivere questo grande senso di squadra insieme a te e Matteo Piemontese e sono certo che questo ci porterà a soddisfare migliaia di clienti”


Da direttore di filiale di Unicredit a consulente finanziario. Il “salto” verso la libera professione si è rivelato un successo per il family banker di Banca Mediolanum Giuseppe Stallone. L’executive manager Francesco Currò, con un post su LinkedIn, rinnova il suo benvenuto a Stallone: “Solo qualche settimana dal tuo ingresso in Banca Mediolanum per avere la certezza che le tue qualità umane e professionali non erano solo mie sensazioni. Quei valori umani e professionali che ti caratterizzano come Family Banker, collega e padre di due splendidi ragazzi, sono la tua e la nostra forza”.

“Sono felice - conclude Currò - di vivere questo grande senso di squadra insieme a te e Matteo Piemontese e sono certo che questo ci porterà a soddisfare migliaia di clienti”.

Stallone, commentando il post del manager, scrive di sentirsi “sempre più orgoglioso di essere entrato a far parte della grande famiglia di Banca Mediolanum. Un grazie a Francesco Currò e Matteo Piemontese  per il grande supporto garantito, l’essenza per fare bene questo mestiere”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?