Tempo di lettura: 1min
9/16/2024 | Daniele Riosa
“È con grande gioia che desidero condividere l'esperienza di una serata davvero speciale, in cui abbiamo celebrato i 25 anni di carriera in Banca Mediolanum di due dei nostri professionisti: Patrizia Pozzana e Fabio Galieti”. Lo scrive in un post su LinkedIn Costante Turchi, regional manager Lazio, Campania, Sardegna e Basilicata.
“Questa celebrazione - sottolinea il manager - è stata molto più di un semplice riconoscimento: è stata una testimonianza dell’importanza delle persone in un’organizzazione. Il successo di una grande azienda si basa, infatti, sulle capacità e sulla fedeltà delle persone che ne fanno parte e Patrizia e Fabio rappresentano perfettamente queste due caratteristiche e, il loro impegno quotidiano è un esempio per tutti noi. È stato emozionante vedere oltre 300 clienti presenti, a testimonianza della loro fiducia e della nostra dedizione nel servirli. La loro presenza è stata una conferma di quanto Banca Mediolanum sia, e continui ad essere al servizio dei propri clienti, ponendo sempre al centro le loro esigenze”.
“Un momento speciale - conclude Turchi - è stato segnato anche dalla partecipazione della Fondazione Mediolanum: insieme, abbiamo avuto l’opportunità di contribuire ad una causa importante permettendo ai nostri clienti di donare per promuovere la raccolta fondi "Voglio andare a scuola" a favore di 680 minori a rischio abbandono scolastico in tutta Italia. È stata una grande serata ed un grande privilegio farne parte. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa occasione così memorabile!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie