Tempo di lettura: 1min

Anasf sospende Deroma e lui va in tribunale

7/15/2024 | Daniele Riosa

Il presidente di Efpa ad Advisoronline: “‘Ho ricevuto una comunicazione di sospensione come associato Anasf dal Collegio dei Probiviri per la quale mi difenderò nelle sedi opportune non ritenendo di avere commesso irregolarità”


Tra Anasf e Marco Deroma (in foto) finisce a carte bollate. E’ di oggi infatti la notizia della sospensione come associato del presidente di EFPA (di cui rimane presidente perché, come ci ha spiegato, “non c'è nessuna correlazione tra le due cose”) dall’Anasf. Sopensione che gli preclude la possibilità di candidarsi al congresso di novembre (c'è tempo fino al 19 per presentare le liste). Contattato da Advisoronline, Marco Deroma ci ha inviato la mail che pubblichiamo di seguito.

“Ho concordato con l’avvocato, che mi sta assistendo per una sospensiva d’urgenza presso il tribunale, il seguente messaggio: ‘Ho ricevuto una comunicazione di sospensione come associato Anasf dal Collegio dei Probiviri per la quale mi difenderò nelle sedi opportune non ritenendo di avere commesso irregolarità'”.

Il 4 luglio, proprio Marco Deroma, ha concesso un’intervista ad Advisoronline, sulla sua candidatura al congresso dell’Anasf con la quale criticava aspramente l’operato dell’attuale presidente Luigi Conte. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?