Tempo di lettura: 2min

Berkshire Hathaway HomeServices si espande in Italia

9/19/2023 | Redazione Private

Accordo commerciale con Palazzo Estate, una società italiana con oltre un decennio di esperienza nel mercato real estate di lusso


Berkshire Hathaway HomeServices, il network di intermediazione di lusso nel real estate, annuncia l’accordo commerciale con Palazzo Estate, una società italiana con oltre un decennio di esperienza nel mercato real estate di lusso.

Il nuovo franchisee, che prenderà il nome di Berkshire Hathaway HomeServices Palazzo Estate, offrirà proprietà italiane uniche a clienti provenienti da tutto il mondo attraverso gli uffici Berkshire Hathaway HomeServices Como Lake Palazzo Estate, Berkshire Hathaway HomeServices Tuscany Coast e Berkshire Hathaway HomeServices Milano.

L'accordo è un chiaro segnale di quanto l’interesse globale per il territorio italiano continui a crescere, e conferma la strategia condivisa e implementata da Berkshire Hathaway HomeServices.

Christy Budnick, Global CEO Berkshire Hathaway HomeServices, commenta, “L’associazione tra l’Italia e uno stile di vita prestigioso è riconosciuta in tutto il mondo. Dopo il nostro ingresso in Italia nel 2019, sono entusiasta di presentare la nostra offerta di real estate in luoghi altamente apprezzati a livello globale come Como e la Toscana. Un’opportunità che ci permetterà di soddisfare i nostri clienti esistenti e di raggiungerne di nuovi in cerca di una fetta di lusso italiano. L’annuncio di oggi riflette la nostra ambizione di continuare a espanderci in Europa e supportare clienti a livello globale”.

L'eredità della nuova affiliazione si allinea perfettamente con la visione globale espressa da Berkshire Hathaway HomeServices: la società nasce grazie a Marina Rizzotto Yakovleva. Founder e CEO di Palazzo Estate Ltd, Marina Rizzotto ha un doppio PhD in Economia Internazionale e una lunga esperienza nel settore real estate di lusso nel Nord e Centro Italia. Durante la sua carriera, ha scommesso sulla straordinaria bellezza dell’Italia e ha lavorato per promuoverla; ora è entusiasta di condividerla con i clienti attraverso servizi personalizzati.

Nel futuro, l’azienda ha in programma di aprire e sviluppare nuovi uffici e, al tempo stesso, di assumere agenti esperti realmente interessati a crescere ed elevare la propria carriera sotto l’egida di un importante brand globale come Berkshire Hathaway HomeServices.

“Siamo elettrizzati dall’opportunità di aggiungere la nostra expertise a un network così prestigioso”, dichiara Marina Rizzotto. “I trend parlano di un bisogno rinnovato di privacy e di dolce vita: le sponde del lago di Como e la Toscana, ricche di panorami incredibili e case lussuose, sono i perfetti luoghi sofisticati per i nostri clienti internazionali, che non solo cercano la dimora dei propri sogni, ma anche un investimento profittevole. Il nostro obiettivo, ora in linea con quelli di Berkshire Hathaway HomeServices, è di offrire un supporto costante nel processo di acquisto, vendita e oltre, assicurando una rigorosa riservatezza in ogni momento. E siamo pronti ad accogliere e servire nuovi investitori dal network globale”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?