Tempo di lettura: 1min

Axa IM, nuovo capo degli investimenti

3/15/2011 | redazione

Christensen lavorerà presso la sede di Parigi riportando a Christophe Coquema, membro del Consiglio di AXA IM e head of markets & investment strategy.


 

Matt Christensen è il nuovo capo degli investimenti di AXA Investment Managers. La nomina sarà operativa dal prossimo 2 maggio 2011.
 
Christensen lavorerà presso la sede di Parigi riportando a Christophe Coquema, membro del Consiglio di AXA IM e head of markets & investment strategy.  
  
Matt Christensen è una figura di spicco nell’ambito degli investimenti responsabili in cui ha lavorato per nove anni con grande successo. Prima di entrare a far parte di AXA Investment Managers, dal 2002, l'esperto ha ricoperto il ruolo di executive director di Eurosif. In precedenza è stato consulente strategico per l’FTSE 100, prima di diventare development director del Motley Fool, una società di servizi finanziari multimediali. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?