Tempo di lettura: 1min
1/30/2017 | Davide Mosca
Sono state settimane intense quelle vissute da Fiat Chrysler Automobiles dall’inizio del 2017, divisa tra voci di un coinvolgimento nello scandalo dieselgate che ha già travolto Volkswagen e l’importante incontro avuto dall’amministratore delegato Sergio Marchionne (nella foto), ricevuto da Donald Trump alla Casa Bianca subito dopo il suo insediamento.
Tolta l’incertezza, il dato che rimane riguarda la crescita delle vendite nel mercato europeo che nel 2016 doppia quella del settore automobilistico globalmente considerato: 993mila unità, per una crescita del 14,1% rispetto al 2015, contro il +6,5% messo a segno dal mercato. I marchi del gruppo hanno, inoltre, incrementato il loro valore e Standard & Poor’s, nonostante la questione diesel, ha recentemente confermato il rating tripla B con outlook stabile per la casa automobilistica.
Molteplici sono le opportunità di investimento su FCA. Tra queste, troviamo gli strumenti presenti nella gamma Bonus Cap e Certificates Turbo di BNP Paribas CIB in cui il titolo torinese ricopre il ruolo di sottostante. Di seguito il dettaglio:
Tutte le informazioni su Bonus Cap, Certificates Turbo e sull’intera gamma di prodotti emessi da BNP Paribas sono reperibili sul sito https://investimenti.bnpparibas.it
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie