Tempo di lettura: 1min

Columbia Threadneedle nuova nomina nell'ambito alternative

8/2/2023 | Marcella Persola

Si tratta di Hiti Singh che assume il ruolo di head of alternatives client management, EMEA.


Nuova nomina per Columbia Threadneedle Investments. La società di gestione ha annunciato che Hiti Singh, (nella foto) è la nuova head of alternatives client management, EMEA. 

 

Nel suo nuovo ruolo si occuperà di guidare la raccolta di capitali per le strategie alternative di Columbia Threadneedle sia su nuovi clienti che su quelli già esistenti, di concerto con la distribuzione globale. Riporterà a Stewart Bennett, global head of alternatives.

 

La nomina dell'esperta si inserisce nella volontà di Columbia Threadneedle che gestisce oggi un patrimonio di oltre 25 miliardi di euro e conta oltre 260 dipendenti, di potenziare la crescita strategica del business e dell’offerta dei suoi prodotti alternativi tra cui, in particolare, il Global Real Estate.

 

Prima di entrare in Columbia Threadneedle, Hiti ha ricoperto dal 2020 il ruolo di alternatives capital raiser in New End Associates per clienti istituzionali con un focus nel settore degli asset reali. Inoltre, ha maturato precedenti esperienze nella raccolta di capitali e investimenti presso Octopus Investments, First Avenue Partners, CDC Group e Morgan Stanley.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?