Tempo di lettura: 1min

Kuhdari (Kairos Partners): “Annulliamo la distanza tra gestori e consulenti”

5/19/2015 | Alessandro Chiatto e PierEmilio Gadda

Parte da Torino, il 26 maggio, il primo roadshow della boutique guidata da Paolo Basilico. Si chiuderà il 9 giugno a Bologna.


“Talvolta la distanza tra il fund manager e il gestore della relazione con il cliente può essere molto ampia. Il nostro obiettivo è quello di annullarla, favorendo il più possibile un incontro, un dialogo con i nostri partner - spiega Amir Kuhdari, direttore commerciale di Kairos Partners SGR (nella foto), in questa videointervista a AdvisorPrivate -. L'idea di organizzare il nostro primo roadshow parte da qui”. La prima tappa sarà il 26 maggio a Torino, proseguirà con altri tre appuntamenti - il 28 maggio a Padova, il 4 giugno a Roma e il 9 giugno a Bologna. Un unico fil rouge: l'incontro tra gestori. Un'opportunità da non sottovalutare, in vista di un probabile aumento della volatilità. “L'attuale fase è più da surfisti che da rabdomanti della ricerca di valore - ricorda Kuhdari -. In questo mercato bisogna saper cavalcare le onde. Ma alcune di queste sono pericolose: ci si può far male”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?