Tempo di lettura: 1min
12/1/2016 | Redazione Advisor
Nuovo ingresso in Kairos. Si tratta di Camilla Ticozzi Valerio, che andrà a rafforzare il team di private banking del gruppo attivo nel settore del risparmio gestito e del wealth management. L’inserimento di Camilla Ticozzi Valerio nel team di private banking di Kairos, guidato da Caterina Giuggioli, conferma l’impegno di Kairos nel voler rafforzare la propria struttura commerciale, ricercando nuovi profili qualificati.
Dalla sua, la nuova senior manager (38 anni e laurea in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano) ha maturato un’importante esperienza in Ubs (Italia), dove ricopriva dal 2007 il ruolo di director e client advisor per la clientela High net worth, svolgendo attività di consulenza e gestione. In precedenza, tra le varie esperienze, si deve ricordare il periodo 2004-2007, arco di tempo in cui ha lavorato in Banca Arner, inizialmente come supporto ai private banker nell’ufficio clienti per poi passare al team di gestione e, nel 2005, diventare wealth manager.
Quanto a Kairos, la società, fondata nel 1999, è guidata da Paolo Basilico e vanta 150 collaboratori e circa 9 miliardi di euro di masse in gestione con sedi a Milano, Roma, Torino e in alcune delle principali piazze finanziarie internazionali.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie