Tempo di lettura: 1min
5/11/2023 | Daniele Riosa
Colpo grosso per Azimut Global Advisory. Da Allianz Bank Financial Advisor arriva una consulente di grande esperienza: Simona Ferrari, che sulle informazioni del suo profilo LinkedIn, si definisce “una coltivatrice finanziaria. L’azienda agricola di famiglia mi ha insegnato le basi della finanza: la scelta del seme, la semina, l’osservazione, l’attesa, la raccolta”.
Giovanni Andalò, area manager e fondatore presso Azimut Global Advisory, attraverso un post su LinkedIn, dà il benvenuto alla nuova consulente: “Ancora una Professionista importante a rafforzare Azimut Global Advisory. Simona Ferrari, dopo un significativo percorso di 15 anni nel Private di un importante Istituto Bancario e 6 in Allianz Bank nei quali ha avuto modo di conoscere a fondo il suo territorio e il mondo della finanza, ha scelto la consulenza olistica al centro del suo nuovo pensiero professionale, ha scelto Azimut Global Advisory”.
“I complimenti per l’inserimento di Simona – sottolinea il manager - vanno in particolare a Milena Casadei, Team Manager e Responsabile Sviluppo Emilia Romagna di Aga che da oltre 2 anni opera nella nostra Struttura . Simona da oggi potrà esprimere al meglio la sua esperienza professionale con i servizi esclusivi e di eccellenza del gruppo Azimut e dedicarsi totalmente ai suoi clienti attuali e futuri, partendo da Castiglione delle Stiviere dove ha un ufficio personale”.
“Spirito di Appartenenza, Consapevolezza, Preparazione, Metodo, Indipendenza e Consulenza Evoluta, sono solo alcuni dei Valori della squadra alla quale appartieni da oggi. Benvenuta Simona, e buon lavoro!”, conclude Giovanni Andalò.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie