Tempo di lettura: 1min

Voluntary disclosure: SCM e Loconte salgono in cattedra

3/2/2015 | Redazione Advisor

Quattro gli appuntamenti a marzo e aprile a Milano, Roma, Bergamo e Padova


La nuova procedura volontaria per l’emersione dei capitali nascosti all’estero sarà al centro di quattro incontri organizzati da SCM SIM in collaborazione con Loconte & Partners. Si inizia domani martedì 3 marzo a Milano, dalle 17 alle 19, all’hotel Principi di Savoia (Piazza Della Repubblica, 17). A Roma l’incontro si terrà giovedì 5 marzo dalle 18 alle 19,30 a Palazzo Montemartini (Largo Giovanni Montemartini), mentre a Bergamo l’appuntamento è martedì 10 marzo al Centro Congressi Giovanni XXIII (Viale Papa Giovanni XXIII, 106) dalle 17 alle 19. Ultima tappa a Padova, mercoledì 8 aprile, dalle 17 alle 19, all’hotel SB Padova (Via San Marco, 11/A).

"Abbiamo coinvolto l’avvocato Stefano Loconte che è uno dei massimi esperti in Italia, per soddisfare appieno questa esigenza e analizzare le novità, i dubbi interpretativi, oltre che le procedure per una corretta gestione del percorso di adesione volontaria” spiega Antonello Sanna, a.d. di SCM SIM.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?