Tempo di lettura: 1min
11/9/2020 | Redazione Private
La struttura private advisory, divisione di Deutsche Bank Financial Advisors specializzata nella gestione di clienti di alto profilo, annuncia l’ingresso con il ruolo di Private Advisory Specialist di Donato Fornuto, importante professionista che ha condiviso il progetto della rete e che contribuirà al suo sviluppo con un focus sulla clientela di grandi patrimoni e bisogni complessi, sia famiglie che imprese.
Torinese, 51 anni, Fornuto inizia la sua carriera nel private banking del gruppo Intesa San Paolo, con successive esperienze nella controllata estera San Paolo Luxembourg e poi nella divisione “Advisory e Gestioni grandi patrimoni” di Eurizon Capital sgr. Dal 2007 nel gruppo Banca Sella, è stato fondatore di Family Advisory Sim Sella & Partners e da ultimo Responsabile dei Servizi Family Office di Sella Fiduciaria.
Donato Fornuto lavorerà con il sales coordination manager Ivano Guidotti, all’interno della divisione Private Advisory, che raggruppa i consulenti finanziari con oltre 40 milioni di Euro di portafogli guidata dal Coordinatore Nazionale Carmelo Sarcià.
Silvio Ruggiu, head of Deutsche Bank FA, ha commentato: “Diamo il nostro più caloroso benvenuto a Donato, professionista solido e competente, che ha deciso di unirsi al nostro team per sfruttare a pieno tutte le potenzialità della nostra piattaforma advisory”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie