Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso per Credit Suisse

10/25/2016 | Redazione Private

Arriva un professionista dal Gruppo Unicredit


Credit Suisse annuncia un nuovo ingresso nella struttura di private banking. Si tratta di Gianluca Giannini (nella foto), professionista con un'ampia esperienza nella gestione della clientela UHNWI (Ultra High Net Worth Individual): è operativo dal 12 ottobre nella team di Roma, guidato da Luca Sicari.

 

Giannini opera nel settore del private banking da oltre 20 anni e tra le sue esperienze lavorative più significative figurano il ruolo di Senior Private Banker e Wealth Manager in Unicredit, a Milano, e di recente quello di Head of International Private Banking presso Unicredit Luxembourg.

 

Con quest’ultimo ingresso, si rafforza la struttura UHNWI di Credit Suisse Italy voluta dal CEO Stefano Vecchi, con Roberto Coletta nel ruolo di responsabile per la market area Italy, grazie a un’offerta integrata di coverage per le persone fisiche e di coverage e origination su Holdings e Family Office, tramite il desk Family Office & Corporate Advisory e la possibilità di operare in sinergia con la divisioni Investment Banking e Global Markets.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?