Tempo di lettura: 1min
6/15/2016 | Redazione Private
Indosuez Wealth Management annuncia il rafforzamento della struttura italiana guidata da Luca Caramaschi con l'ingresso di due senior banker, Marco Poggi e Alessandro De Putti (nella foto).
Poggi proviene dalla sede fiorentina di UBS Wealth Management dove negli ultimi 9 anni si è occupato della gestione e dello sviluppo del target di clientela rappresentato dagli imprenditori e dai professionisti. In precedenza ha maturato un'esperienza pluriennale nel corporate banking di Cariparma e, prima ancora, ha fatto parte del team bolognese della Gestione Grandi Patrimoni del Gruppo Unicredit, assumendo il ruolo di Vice responsabile nella gestione di una filiale della banca.
Alessandro De Putti invece arriva dalla divisione private di Deutsche Bank, dove ha lavorato per sette anni come senior banker, prima presso la sede di Verona e poi a Padova. Precedentemente ha lavorato in Bipop-Carire come gestore della clientela affluent.
“Sono orgoglioso di poter accogliere nel nostro team due professionisti di matrice bancaria come Poggi e De Putti”, ha dichiarato Luca Caramaschi, direttore Generale di Indosuez, marchio globale della divisione Wealth Management del Gruppo Crédit Agricole dedicata alla clientela HNWI e UHNWI .”Grazie alla loro esperienza e comprovata professionalità, Indosuez Wealth Management continua il processo di sviluppo della struttura italiana attraverso l’inserimento di senior wealth manager in grado di favorire l’espansione del business nel Nord Italia”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie