Tempo di lettura: 1min
8/7/2019
Lombard Odier annuncia oggi l'arrivo del Christopher Kaminker e di Ebba Lepage, due ingressi che rafforzano ulteriormente capacità e offerta di Lombard Odier nell’ambito sostenibilità. Christopher Kaminker ricoprirà l’incarico di head of sustainable investment research & strategy, un ruolo di nuova creazione all'interno di Lombard Odier Investment Managers, con l’obiettivo di guidare il rafforzamento dell'offerta di sostenibilità e le competenze di ricerca.
Prima di approdare in Lombard Odier, è stato head of sustainable finance research e senior advisor di Skandinaviska Enskilda Banken (SEB), principale gruppo bancario del Nord Europa, e in precedenza è stato il principale economista e consulente politico per la finanza sostenibile dell'Organizzazione per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico (OCSE) e ha partecipato al G20 e al Financial Stability Board come delegato dell’OCSE.
A partire dal prossimo 19 agosto, Ebba Lepage entrerà in Lombard Odier come head of corporate sustainability. Lepage vanta un’ampia esperienza in ambito internazionale tra New York, Montreal, Monaco, Londra e Stoccolma, dove ha ricoperto incarichi nel settore della finanza aziendale, investment banking e asset management, oltre ad aver lavorato per quasi cinque anni nel settore dell’innovazione sostenibile. Prima di approdare in Lombard Odier Lepage è stata group vice president m&a e corporate finance di Stora Enso, gruppo leader in tema nell’ambito della sostenibilità per le soluzioni rinnovabili nei biomateriali per i beni di consumo.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie