Tempo di lettura: 1min
7/11/2016 | Redazione Private
Due ingressi per Banca Leonardo nel wealth management. Si tratta di Valentina Vicinanza (nella foto) e Umberto Orsenigo.
Vicinanza si unisce al team di gestione guidato da Massimo Fortuzzi, in qualità di responsabile delle gestioni personalizzate, tra i pilastri dell'offerta di Banca Leonardo dedicata alla clientela HNWI. In precedenza Valentina ha lavorato come responsabile delle Gestioni Patrimoniali e del Servizio di Advisory in Banca Akros, istituzione in cui ha trascorso gran parte della sua vita professionale.
Umberto Orsenigo entra invece in qualità di Relationship Manager. Proviene da Santander Private Banking, dove ha maturato una lunga esperienza nel settore “private”. In precedenza è stato in DWS Investments.
"Con questi nuovi ingressi, entrambi nell’area guidata da Gianluca Attimis, continuiamo nel nostro percorso di crescita”, ha dichiarato Claudio Moro, amministratore delegato di Banca Leonardo. “Prevediamo di inserire altre figure professionali nei prossimi mesi”. In una recente video-intervista a AdvisorPrivate (guarda qui) Moro ha dichiarato un obiettivo di 10 ingressi nei prossimi 12 mesi
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie