Banca Mps: ecco i nomi degli otto migliori banker del 2014
10/15/2014
I professionisti della divisione private della banca senese, che si sono distinti per le migliori performance , sono stati premiati in occasione di Extraordinary team 2014, il workshop del private banking di Banca Mps che si è tenuto l'8 e 9 ottobre scorsi a Roma
Sono otto i migliori private banker di Banca Mps che si sono distinti per le migliori performance da inizio anno e che sono stati premiati in occasione di Extraordinary team 2014, il workshop del private banking di Banca Monte dei Paschi di Siena che si è tenuto a Roma l’8 e 9 ottobre scorsi.
Eccoli: Nadia Sala (responsabile centro private di Monza), Sara Dalgal (centro private di Verona), Antonio Guarro (responsabile centro private top di Napoli), Giuseppe Rossini (banker del centro private top di Napoli), Mirco Bertocco (responsabile centro private top di Padova), Andrea Dario (banker del centro private di Mantova), Edi Azzano (specialista advisory private area territoriale Antonveneta) e Mirco Galbier (responsabile centro private di Vicenza).
La divisione private banking di MPS conta 100 centri specializzati di cui 6 Family Office distribuiti in 15 regioni e un team di 450 private banker. La soglia di accesso è di 500 mila euro per il private banking e 5 milioni per il private top.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione