Tempo di lettura: 1min

BNL - BNP Paribas LB, un ex bancario rafforza la rete

5/28/2024 | Daniele Riosa

Paolo Cecconello, area manager del Nord-Est: “Il team di Udine si rafforza con l'ingresso di Andrea Fadini, che ha alle spalle una lunga esperienza in particolare nel private banking”


Nuovo importante ingresso per BNL BNP Paribas Life Banker. Paolo Cecconello, area manager del Nord-Est, con un post su LinkedIn, annuncia che “il team di professionisti di Udine si rafforza con l'ingresso di Andrea Fadini, a cui diamo il nostro più caloroso benvenuto nella squadra Life Banker Network del Nord Est".

Il manger sottolinea che "dopo una lunga esperienza nel mondo bancario e, in particolare, del Private Banking, Andrea contribuirà allo sviluppo e alla crescita della Consulenza Patrimoniale supportato dal nostro modello unico e innovativo, oggi reso ancor più forte e completo grazie all'ingresso della nostra Rete nel Wealth Management BNP Paribas. Complimenti per questa nuova sfida, Andrea, racconteremo un'altra storia di grande successo!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?