Tempo di lettura: 1min

Fideuram, ospiti d’eccezione alle plenarie dell’Emila Romagna

9/13/2024 | Daniele Riosa

L’area manager Marco Avondoglio: “Un grazie particolare ad Andrea Ghidoni, Gianluca Serafini, Stefano Gallizioli per il loro preziosissimo supporto e ai nostri brillanti ospiti Maurizia Cacciatori e Giancarlo Marocchi”


“Si sono concluse con grande successo le nostre plenarie Private Banking dell’Emilia Romagna”. Lo comunica con un post su LinkedIn, Marco Avondoglio (in foto), area manager di Fideuram ISPB dell’Emilia Romagna.

Il professionista scrive che si è trattato di “un confronto ricco di idee, proposte e collaborazioni che ci proietta verso nuovi traguardi! Grazie a tutti per la partecipazione attiva e per aver contribuito a creare un ambiente stimolante e costruttivo.  Non vediamo l'ora di mettere in pratica quanto discusso e di continuare su questa strada!”

“Un Grazie particolare – conclude Avondoglio - ai DM dell’Emilia Romagna per gli interventi e l’organizzazione Marco Pesaresi, Gian Luca Corghi, Maurizio Migliori, al responsabile Fideuram Andrea Ghidoni, al Condirettore Generale Gianluca Serafini a Stefano Gallizioli per il loro preziosissimo supporto e ai nostri brillanti ospiti Maurizia Cacciatori e Giancarlo Marocchi”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?