Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba, da Finint Private Bank entra un CF top

9/13/2024 | Daniele Riosa

Abramo Romanelli, area manager Marche e Abruzzo, dà il benvenuto a “Luca Aletta, che ha scelto di unirsi a noi per la qualità della nostra piattaforma tecnologica innovativa”


Colpo grosso di Banca Widiba nelle Marche. Da Finint Private Bank entra un consulente giovane ma che ha già una carriera prestigiosa alle spalle. Abramo Romanelli, area manager Marche e Abruzzo, con un post su LinkedIn, dà il benvenuto a “Luca Aletta. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore, Luca ha costruito una solida carriera lavorando in realtà prestigiose. La sua passione per la pianificazione finanziaria, la capacità di ascoltare e comprendere le esigenze dei clienti e il suo interesse per le dinamiche dei mercati lo rendono un consulente estremamente versatile e preparato”.

Il manager scrive che “grazie al lavoro fatto dal District Manager Simone Marconi, Luca ha scelto di unirsi a Banca Widiba per la qualità della nostra piattaforma tecnologica innovativa, per la reale architettura aperta e per la trasparenza che ci contraddistingue, valori che lo hanno portato a sposare il nostro progetto, nel quale la centralità del cliente è la priorità”.

“Siamo entusiasti di averlo con noi nell'ufficio di Porto Sant’Elpidio e siamo certi che porterà grande valore al nostro team ed ai suoi clienti. W…elcome to Luca!”, conclude Romanelli.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?