Dopo Moody's anche gli analisti fanno sentire la loro voce sull'andamento dei titoli finanziari italiani. Oggi tocca a Mediolanum, Azimut, Intesa Sanpaolo e Unicredit. Ma non sono solo bocciature.
Dopo Moody's anche gli analisti fanno sentire la loro voce sull'andamento dei titoli finanziari italiani. Oggi tocca a Goldman Sachs e Société Générale che giudicano Azimut, Mediolanum, Intesa Sanpaolo e Unicredit.
Su Azimut e Mediolanum pesa il taglio del target price firmato Goldman Sachs che per la prima porta il prezzo di riferimento da 10,5 a 10,4, ma Azimut rimane fra le Four top-quartile stocks assieme a Ashmore, Schorder e Aberdeen, ed è una delle 5 BUY su un totale di 15 società analizzate. Per quanto riguarda, invece, Mediolanum il taglio porta il target da 4,1 a 3,2.
Su Intesa Sanpaolo e Unicredit, invece, si fa sentire Société Générale. Gli analisti della banca francese portano il target price di Intesa da 0,9 a 0,8, con rating sell. Mentre Unicredit scende da 3,8 a 3,6 con rating buy.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione