Tempo di lettura: 1min

Carmignac, il team di Gestione Europea si rafforza

8/1/2011 | Marco Gementi

Dal prossimo primo ottobre, Laurent Ducoin entrerà a far parte di Carmignac Gestion in veste di responsabile del team di Gestione Europea.


Dal prossimo primo ottobre, Laurent Ducoin entrerà a far parte di Carmignac Gestion in veste di responsabile del team di Gestione Europea.

 

In passato Laurent Ducoin ha assunto la gestione dei titoli azionari paneuropei in seno al team European specialist di BlackRock a Londra. Ha raggiunto il team in veste di analista nel 2004, presso Merrill Lynch Investment Managers, prima della fusione con BlackRock. Laurent Ducoin ha acquisito le proprie competenze in materia di titoli azionari europei lavorando come analista sell side presso CM-CIC Securities. 


Laurent Ducoin cogestirà il fondo Carmignac Grande Europe insieme a Samir Essafri, che già ne condivideva la gestione, e assumerà altresì la cogestione del fondo Carmignac Euro-Entrepreneurs. Il team, diretto da Laurent Ducoin, beneficerà anche dell’esperienza di François-Joseph Furry, gestore del fondo Carmignac Euro-Patrimoine.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?