Sarà sostituito dal danese Emil Wolter. Potenziato il team azionario con l'ingresso del sudafricano Slabbert Van Zyl
Comgest riorganizza il team dei gestori a seguito dell’uscita di Jean - Louis Scandella (nella foto), che dopo 8 anni passati nel team mercati emergenti, alla fine di maggio lascerà la società, presieduta da Vincent Strauss, per perseguire - si legge in una nota - altri interessi personali. Sarà rimpiazzato in qualità di co - portfolio manager del fondo Magellan (non distribuito in Italia) e co - portfolio advisor del fondo Comgest Growth Emerging Market dal danese Emil Wolter, che è entrato in Comgest nel 2012 e vanta un’esperienza di 19 anni nell'industria dell'asset management, il quale lavorerà accanto a Vincent Strauss e Wojciech Stanislawski.
Stanislawski, inoltre, sostituirà a sua volta Scandella nel ruolo di co - portfolio manager del fondo Comgest Growth GEM Promising Companies, a fianco di Vincent Strauss e Galina Besedina. A febbraio, infine, ha fatto il suo ingresso nella società di investimento parigina il sudafricano Slabbert Van Zyl, che si occuperà dei mercati azionari africani.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione