Tempo di lettura: 1min

Mercati emergenti: la lezione di BNP Paribas IP

4/15/2013

Appuntamento a Roma il 22 aprile con John Morton, head of emerging markets fixed income FFTW - BNP Paribas IP


Comprendere il passato, il presente e il futuro del debito dei Paesi emergenti, una classe di investimento che ha registrato un rapido sciluppo negli ultimi dieci anni, grazie al miglioramento dei fondamentali e allo sviluppo dei dei mercati finanziari dei paesi emergenti. Un appuntamento da non perdere, insomma, quello in programma lunedì 22 aprile a Roma, all'hotel NH Vittorio Veneto (Corso D'Italia, 1) con John Morton (nella foto), head of emerging markets fixed income FFTW - BNP Paribas IP, e Michael Victoros, investment specialist di BNP Paribas IP (per iscriversi all'evento, c'è tempo fino a giovedì 18 aprile, e maggiori informazioni si può scrivere all'indirizzo mail bnpparibas.sgr.eventi@bnpparibas.com).

Morton è il gestore del fondo BNP Paribas L1 Bond World Emerging Local, che investe soprattutto in strumenti obbligazionari emessi su mercati  mergenti e denominati in valute locale e che ha registrato una performance da inizio anno di + 0,64%. FFTW, invece, è il partner di BNPP IP specializzato nella gestione delle strategie obbligazionarie internazionali ed emergenti, forte di un team d’investimento formato da 10 gestori e giudato da Morton, con basi a Londra, Boston e Singapore.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?