Tempo di lettura: 1min

Mediobanca Premier, prima riunione commerciale dopo il rebranding

5/27/2024 | Daniele Riosa

Duccio Marconi, direttore centrale rete: “È stato emozionante vedere e condividere insieme a più di 600 professionisti i risultati raggiunti, gli obiettivi di lungo periodo così come i progetti strategici”


Emozione e orgoglio. Sono gli stati d'animo provati da Duccio Marconi, direttore centrale rete financial advisor di Mediobanca Premier, durante “la prima riunione commerciale della nostra rete Financial Advisor, la prima dopo la presentazione ufficiale al mercato di Mediobanca Premier dello scorso gennaio”.

Il manager, attraverso un post su LinkedIn, scrive che “è stato emozionante vedere e condividere insieme a più di 600 professionisti i risultati raggiunti, gli obiettivi di lungo periodo così come i progetti strategici, frutto anche delle sinergie con le eccellenze del Gruppo Mediobanca, a supporto del dialogo e dell’interazione con la clientela imprenditoriale. Un grazie a tutti i nostri partner strategici che sono intervenuti, alle persone di Mediobanca Premier e di Mediobanca che si sono alternate sul palco e che sono state fantastiche”. 

“Un ringraziamento speciale - conclude Marconi - a Valerio De Molli CEO di The European House Ambrosetti e al nostro DG Lorenzo Bassani che ci hanno offerto diverse prospettive: dalle sfide derivanti dall’evoluzione climatica e demografica, ai cambiamenti di contesto di mercato, normativi e di settore. Sono sempre più orgoglioso del nostro percorso di crescita, avanti tutta!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?