Tempo di lettura: 1min

Fideuram apre una nuova sede in Toscana

7/2/2024 | Daniele Riosa

Inaugurati i nuovi uffici di Albinia in provincia di Grossetto. Il regional manager Gabrielli: “Per realizzare un bel progetto sono necessari un’idea, qualcuno che la porti avanti con convinzione e il sostegno di chi in quell’idea ci crede”


Nuova sede per Fideuram ISPB ad Albinia in provincia di Grosseto. Ad annunciare la nuova apertura, con un post su LinkedIn, è il regional manager Alessio Gabrielli: “Per realizzare un bel progetto sono necessari un’idea, qualcuno che la porti avanti con convinzione, e il sostegno di chi in quell’idea ci crede. Poi, perché diventi un successo, l'idea deve trovare riscontro tra le persone. Ad Albinia questi ingredienti ci sono stati tutti. Da un'idea mia e di Massimiliano Petrolo, grazie al supporto continuo e costante di Fabio Landi, abbiamo coinvolto i colleghi citati nell'articolo e trovato il consenso di Albinia e della Maremma Sud”.

Proprio nell’articolo de la nazione.it postato da Gabrielli si legge che, nei nuovi uffici, i private banker Fideuram Emiliano Rossi, Giorgio Peri, Antonio Rondelli, Monica Fortunati, Patrizio Chelini, guidati dal regional manager Alessio Gabrielli e dal divisional manager, Aldemaro Machetti, potranno accogliere ed assistere la loro clientela in spazi ancora più ampi e funzionali. Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di oltre duecento persone”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?