Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum si rafforza in Calabria

5/17/2024 | Daniele Riosa

Ugo Lombardi, network regional manager: “Ho avuto l'onore di inaugurare la nuova sede territoriale a Cosenza. È stato un momento di grande emozione e gioia”


Banca Mediolanum continua nella sua espansione territoriale lungo lo Stivale. Ugo Lombardi, network regional manager Calabria, Matera e Puglia, con un post su LinkedIn, dà notizia dell’apertura di una nuova sede in Calabria.

“Ieri - scrive ila manager - ho avuto l'onore di inaugurare la nuova sede territoriale di Region Banca Mediolanum  Cosenza, in Corso G. Mazzini, 159/1. È stato un momento di grande emozione e gioia, non solo per me, ma per tutto il team. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al taglio del nastro, in particolare il Direttore Generale di Banca Mediolanum, Igor Garzesi per la sua presenza e il suo sostegno. Un ringraziamento speciale va anche a tutti i clienti e ai Family Banker che hanno reso possibile questo traguardo”.

Lombardi si dice “orgoglioso di far parte di Banca Mediolanum e di poter offrire ai miei clienti un servizio di consulenza finanziaria di alto livello. La nuova sede territoriale rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra crescita e ci permetterà di essere ancora più vicini alle esigenze dei nostri clienti. Vi invito a visitare il nostro nuovo ufficio e a scoprire come possiamo aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi finanziari”. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?