Tempo di lettura: 1min

Doris (Banca Mediolanum): 753 milioni di raccolta da gestito. Campagna per attrarre nuovi clienti

9/6/2024 | Daniele Barzaghi

“Sono soddisfatto, considerati i minori volumi che caratterizzano i mesi estivi e la volatilità verificatasi in agosto” ha commentato l'a.d.


“Prosegue in maniera eccellente l’andamento commerciale, con flussi per 753 milioni di euro da raccolta netta in risparmio gestito che attestano il nostro miglior agosto di sempre" ha affermato l'a.d. Massimo Doris (in foto), nel commentare i dati dell'ultimo mese della sua Banca Mediolanum: 486 milioni di raccolta netta totale (6,82 miliardi da inizio anno), 166 milioni di nuovi finanziamenti erogati (1,75 miliardi da gennaio) e 14 milioni di premi polizze protezione (126).

“Un risultato di cui sono estremamente soddisfatto, considerati anche i minori volumi che solitamente caratterizzano i mesi estivi e la marcata volatilità verificatasi proprio in agosto” ha proseguito. “In questi primi 8 mesi del 2024 abbiamo raggiunto il notevole livello di quasi 5 miliardi, segnale della grande fiducia che i clienti ripongono nel nostro istituto”.

“Ripartiamo a settembre forti dei 6,8 miliardi di raccolta totale, con il lancio di una nuova campagna, attiva fino a fine ottobre, per attrarre nuovi clienti e nuova liquidità, che offre il 5% annuo lordo per somme vincolate a 6 mesi”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?