Tempo di lettura: 1min
12/21/2023 | Redazione Advisor
Nuova brand identity per Copernico SIM. La società di intermediazione mobiliare indipendente ha annunciato il lancio della sua nuova identità aziendale. Dopo 23 anni di presenza sul mercato la società presenta una nuova immagine che ha l’obiettivo di rispecchiare la sua visione dinamica, all’avanguardia e indipendente.
Grazie a un nuovo logo e al suo primo payoff “Investire Liberi”, i valori e la struttura aziendale vogliono emergere ed essere percepiti in maniera inconfutabile. Ma il cambiamento non riguarda solo il logo, ma anche il sito web. Le novità riguardano la grafica, che diventa dinamica e coinvolgente, e la valorizzazione delle pagine dedicate a ogni consulente, che si arricchiscono di contenuti e informazioni utili ai clienti per scegliere il professionista a loro più adatto.
Anche i social network, da LinkedIn a Facebook e Instagram, proporranno contenuti dall’immagine univoca e con lo scopo di divulgare notizie relative non solo all’attualità, ma anche della società e le sue novità.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie