Tempo di lettura: 1min
4/3/2020
Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking (nella foto l'a.d. Tommaso Corcos) è scesa in campo per supportare i professionisti delle proprio reti. Secondo quanto risulta ad Advisoronline il gruppo ha disposto una serie di interventi per consentire ai consulenti finanziari di operare nel migliore dei modi e di assistere i propri clienti con il consueto livello di professionalità e con il medesimo livello di servizio offerto prima della crisi.
In particolare la società sta fornendo ai cf un continuo aggiornamento informativo sulla situazione di mercato e di contesto, lo sviluppo di nuovi prodotti coerenti col momento, l’implementazione degli strumenti digitali per assistere i clienti, anche in modalità remota, e una serie di interventi economici e finanziari dedicati ai consulenti.
Relativamente a questi ultimi, in particolare, la Divisione Private ha già stanziato oltre 50 milioni di euro, destinati ad interventi finanziari diversificati, tra i quali vi sono anticipi provvigionali e blocco di rate di addebito, con l’obiettivo di consentire ai consulenti finanziari delle proprie reti di gestire al meglio l’attuale situazione di emergenza.
Inoltre, in aggiunta alle polizze già previste, è stata stipulata – a cura dell’azienda – una polizza sanitaria di copertura dei rischi da contagio di Covid 19 per i consulenti finanziari, che assicura indennità per i giorni di ricovero e per il periodo di convalescenza.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie