Tempo di lettura: 1min
5/23/2017 | Redazione Advisor
Franklin Templeton incontra gli investitori professionali di Milano il 24 maggio per presentare le strategie d’investimento, le capacità gestionali e l’offerta di prodotti e servizi. Nel 2017 Franklin Templeton prosegue nel percorso di consolidamento sul territorio italiano attraverso una serie di incontri, tra cui quello organizzato a Milano, in 12 piazze d‘Italia con gli operatori professionali locali per rispondere alle esigenze del territorio con le migliori capacità gestionali globali.
“Bond: Alternative, Opportunità e Diversificazione. Parlane con Franklin Templeton” è il titolo dell’appuntamento milanese, che si tiene al’Hotel Principe di Savoia e vede il coinvolgimento dei gestori David Zahn, Head of European Fixed Income di Franklin Templeton Investments, e Peter Vincent, Head of Alternatives and Investment Solutions, EMEA, Franklin Templeton Investment Management Limited London, insieme a esponenti del team commerciale italiano. Un'ulteriore analisi sugli impatti di MiFID II sarà fornita dall’avvocato Luca Zitiello, Managing Partner di Zitiello e Associati.
“L’obiettivo di Franklin Templeton in Italia per il 2017 - commenta Michele Quinto, Co-Branch Manager e Retail Sales Director di Franklin Templeton in Italia – rimane il consolidamento dei rapporti di collaborazione con tutti i nostri partner locali attraverso iniziative come questo incontro a Milano, perché anche in ottica di nuove e importanti normative restiamo convinti che sia fondamentale investire in relazioni sempre più stabili e durature”. Dopo Milano il calendario degli appuntamenti nel 2017 prevede incontri nelle seguenti città: Torino (25 maggio), Bologna (25 maggio), Napoli (30 maggio) e Bari (31 maggio).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie