Tempo di lettura: 1min
11/4/2020 | Redazione Advisor
Prosegue la strategia di crescita del gruppo Credem. E il focus è rivolto verso l’Emilia Romagna e le Marche. In particolare la rete di oltre 500 consulenti finanziari della banca emiliana coordinata a livello nazionale da Moris Franzoni, anche nel 2021 sarà impegnata nella crescita territoriale consolidando e rafforzando la presenza nelle aree coordinate dal Capo Mercato Mario Drei con i Regional Manager Andrea Servi, Paolo Rossi e Pierluigi Reali.
Così come evidenzia la nota stampa, in dettaglio, sarà aperto il nuovo point “Ducale” a Parma, mentre nel polo Modena/Bologna l’obiettivo è inserire almeno sei nuovi consulenti di elevato standing con consolidata esperienza nella gestione dei clienti di fascia elevata. Per quanto riguarda l’area adriatica (Pesaro, Ancona, Jesi, San Benedetto del Tronto) l’obiettivo è creare un nuovo team di otto professionisti.
Il progetto di sviluppo avrà un forte focus sulle sinergie tra la rete dei consulenti finanziari e le strutture della banca, in particolare con gli specialisti corporate e small business della banca.
“Sempre più spesso sentiamo parlare della necessità di andare oltre la semplice gestione finanziaria del patrimonio per offrire una consulenza a tutto tondo che tenga conto anche, e soprattutto, delle necessità imprenditoriali delle famiglie. Insomma”, ha dichiarato Mario Drei, Capo Mercato della rete di consulenti finanziari Credem per Emilia Romagna e Marche, “è il momento di guardare in maniera concreta all’economia reale. Ed è qui che possiamo parlare di ritorno alle origini della consulenza finanziaria di alto livello, ovvero alla capacità di garantire una presenza locale e un servizio globale”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie