Tempo di lettura: 1min
3/28/2022 | Redazione Advisor
Tutto pronto per la seconda edizione di “RE-SET: La consulenza finanziaria cresce in team”. L’evento virtuale organizzato da Enrico Florentino, ceo Strategike, formatore di consulenti finanziari e Beatrice Cicala, ceo Assistant Lab – Formazione di assistenti virtuali, si terrà martedì 29 marzo e mercoledì 30 marzo.
Ma qual è lo scopo di RE-SET? Quello di aiutare i professionisti della consulenza finanziaria ad aprirsi al futuro attraverso la creazione di collaborazioni con altri professionisti specializzati. Inoltre è l’occasione per esplorare tutte le nuove prospettive a cui dovrebbero aprirsi i consulenti finanziari. Questo è possibile grazie all’aiuto di speaker di alto livello, ognuno specializzato in una tematica diversa: strategie di impresa, leadership e relazioni, crescita personale, marketing e comunicazione e tanto altro ancora, che saranno a disposizione dei consulenti in questa due giorni di formazione, strategie e soluzioni subito applicabili per proiettarsi nel futuro, mantenendo ben saldo il timone della propria impresa.
I relatori che si alterneranno sono Alessandro Vercellotti, avvocato, founder partner di Legal for Digital, Andrea Rocco fondatore di Kaidan, piattaforma per la formazione dei consulenti finanziari, Chiara Pierobon coach, creatrice del Metodo R, Debora Rosciani, giornalista de Il Sole 24 Ore, Erica Gatti marketing & communication manager ImprendiPromotore, Fabrizio Crespi, professore associato di Economia degli Intermediari Finanziari, Luciano Scirè, fondatore di goal based investing Italia, Massimo Perini, avvocato patrimonialista e Ruggero Bertelli, professore Associato UniSi, dipartimento Scienze economiche e statistiche.
PER ISCRIVERSI CLICCA QUI
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie