Tempo di lettura: 1min

M&G, annunciata la nuova risk director

6/8/2012 | marco.gementi

M&G Investments annuncia la nomina di Michelle Scrimgeour che vanta 25 anni di esperienza nell'industria del risparmio gestito, maturati in BlackRock.


M&G Investments annuncia la nomina di Michelle Scrimgeour a group risk director che sarà operativa dall'11 giugno.

 

Michelle ha 25 anni di esperienza nell'industria del risparmio gestito, maturati in BlackRock. La sua più recente carica era di co-head of fixed income business management e di membro del comitato esecutivo, alla guida della divisione fixed Income di BGI/BlackRock da 1000 miliardi di dollari.
Prima ancora, è stata per cinque anni chief operating officer di BlackRock per l'International fixed income. È stata inoltre per tre anni head of Merrill Lynch Investment Managers' Alternative Investment Group per l'area EMEA.

 

Michael McLintock, chief executive di M&G, ha commentato: "Michelle porta in M&G una grande ricchezza in termini di esperienza in ruoli di alto profilo."

Michelle sostituirà Les Scrine, in pensione dopo circa 30 anni di servizio. Michelle riporterà a Michael McLintock ed entrerà nel board di M&G.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?