Tempo di lettura: 1min
1/21/2025 | Daniele Riosa
“Oggi voglio rendere omaggio a una persona che ha dedicato ben 40 anni alla nostra azienda con impegno e professionalità. Questa collega è Rosanna Esposito”. Comincia così il nuovo post su LinkedIn di Costante Turchi, regional manager Lazio, Campania, Sardegna e Basilicata di Banca Mediolanum.
“Nel corso degli anni - ricorda il professionista - sentiamo spesso parlare di ‘squadre invisibili’ quando si tratta di assistenti, ma non credo che esistano squadre in cui qualcuno possa essere definito invisibile. Rosanna è l'esempio perfetto di come, con dedizione e passione, una persona può diventare un pilastro fondamentale di un'organizzazione. È sempre stata una presenza forte, positiva, pronta a dare supporto e a costruire ponti tra i colleghi. Grazie, per ogni giorno di lavoro, per il tuo spirito di squadra e per aver dimostrato, con il tuo impegno, che ogni singola persona è fondamentale per il successo di un team. Questo è il tuo traguardo, ma è anche un traguardo per tutti noi. Non è solo una questione di anni di esperienza, ma di un impatto che non si misura solo in tempo, ma in ciò che lasciamo dietro di noi: un'eredità di valore che continua a crescere ogni giorno”.
“Grazie - conclude Turchi - per tutto quello che hai fatto e per quello che continuerai a fare! You'll never walk alone”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie