Tempo di lettura: 2min
1/21/2025 | Redazione ADVISOR
Goldman Sachs Group annuncia una serie di nomine. All'interno della divisione Global Banking & Markets, Matt McClure, Anthony Gutman e Kim Posnett diventeranno co-head globali dell’Investment Banking. Jason Brauth, Kunal Shah e Anshul Sehgal diventeranno co-head globali di Fixed Income, Currency and Commodities. Dmitri Potishko, Cyril Goddeeris e Erdit Hoxha diventeranno co-head globali di Equities. Kevin Kelly e Sam Morgan diventeranno co-head globali del coverage clienti per Global Banking & Markets - Public. Tutti entreranno a far parte del Management Committee.
Inoltre, Anthony Gutman e Kunal Shah diventeranno Co-Chief Executive Officer di Goldman Sachs International. Richard Gnodde diventerà Vice Chairman di Goldman Sachs. Francois-Xavier de Mallmann diventerà Chairman di Goldman Sachs EMEA, oltre a mantenere il suo attuale ruolo di Chairman dell'Investment Banking. Tutti faranno parte del Management Committee dell'organizzazione.
Will Bousquette, Chief Operating Officer dell’ Asset & Wealth Management, Kathleen Connolly, Global Director of Internal Audit, e Marie Louise Kirk, Chief Administrative Officer per l'Asia Pacifico, manterranno i rispettivi ruoli e faranno parte del Management Committee. La banca continua a valorizzare la potenza di fuoco di One Goldman Sachs, cercando di offrire ai propri clienti il meglio delle sue business line interconnesse e di altissimo livello. John Storey e Tony Pasquariello rafforzeranno le loro relazioni con alcuni dei clienti più importanti del Gruppo e assumeranno ulteriori responsabilità come co-heads di One Goldman Sachs insieme a Meena Flynn.
L'organizzazione ha inoltre nominato diversi leader per aiutare un maggior numero di clienti a trarre vantaggio dalla loro profondità e dalla loro esperienza nel settore. Jack Sebastian diventerà Vice Chairman di Goldman Sachs, oltre ai ruoli già ricoperti. Suhail Sikhtian e Marshall Smith amplieranno i loro ruoli diventando Chairman dell’ Investment Banking, oltre a continuare a mantenere le loro attuali responsabilità.
“Questo gruppo di leader rappresenta appieno la nostra cultura improntata sull'eccellenza, sull’attenzione verso il cliente e sul lavoro di squadra. Nel corso della loro carriera hanno dato un contributo eccezionale al nostro portafoglio clienti, alle operazioni e alle posizioni da leader di mercato in tutta la nostra organizzazione. Sono entusiasta di lavorare con loro nei loro nuovi ruoli, e di continuare a portare avanti i nostri obiettivi strategici", ha dichiarato David Solomon (in foto), presidente e CEO di Goldman Sachs.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie