Tempo di lettura: 1min

Consulenti, è necessario aggiornare la “cassetta degli attrezzi”

3/28/2024 | Daniele Riosa

Adriano Araldi, district manager Lombardia Sud di Banca Generali: “A Salice Terme si è discusso su come il CF può creare un legame di fiducia con i propri clienti con un valore del servizio unico”


Revisionare gli strumenti del mestiere è essenziale per un professionista della finanzia per rimanere al passo coi tempi. Adriano Araldi, district manager Lombardia Sud di Banca Generali, con un post su LinkedIn, scrive che “il distretto Lombardia Sud di Banca Generali Private si è trovato a Salice Terme per una giornata di lavoro al fine di aggiornare la “cassetta degli attrezzi” del consulente finanziario per questo 2024. Si è discusso su come il consulente può creare un legame di fiducia con i propri clienti con un valore del servizio unico, portando soluzioni innovative e temi come la sostenibilità affrontati in modo semplice e concreto”.

“Grazie all’intervento di Eugenio Achilli di M&G Investments - conclude Araldi - si è analizzato il contesto economico introducendo soluzioni di investimento ad alto valore aggiunto. L’incontro è stato anche un momento di unione e condivisione per il team di professionisti con un brindisi di auguri per una Buona Pasqua!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?