Tempo di lettura: 1min

BNL-BNP Paribas LB, il bilancio del roadshow Nord-Est

11/26/2024 | Daniele Riosa

L’area manager Paolo Cecconello: “Si è concluso con la tappa di Udine il viaggio che ha coinvolto clienti e consulenti. Il meeting di Udine ha affrontato il tema della finanza comportamentale”


Paolo Colonnello, area manager Nord-Est di BNL BNP Paribas Life Banker, col suo ultimo post su LinkedIn, fa un bilancio della tappa conclusiva di Udine del roadshow sul territorio Nord-Est. Un tour che, scrive Colonnello, “ha coinvolto clienti e Consulenti Patrimoniali, con l'obiettivo di condividere conoscenze e approfondire tematiche di più ampio respiro”.

“Il meeting di Udine - sottolinea il manager - ha affrontato il tema della finanza comportamentale, in particolare: ‘Le decisioni (anche) d'investimento tra ragione ed emozioni’. Il Prof. Alberto Vai ci ha coinvolto e guidato in questo viaggio di conoscenza ricevendo un grande apprezzamento da parte di tutta la numerosa platea presente in sala. A lui un particolare ringraziamento come anche un sentito grazie ai nostri Professionisti che hanno voluto e organizzato l’evento, Roberto Turrin, Francesco Giorgis e Nicolò Serena”.

Per Colonnello si è trattato di “un percorso avvincente, una bellissima esperienza che ripeteremo nel 2025 incrementando il numero di tappe con tutta la squadra sempre più numerosa del Triveneto!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?