Tempo di lettura: 1min
11/26/2024 | Daniele Riosa
Paolo Colonnello, area manager Nord-Est di BNL BNP Paribas Life Banker, col suo ultimo post su LinkedIn, fa un bilancio della tappa conclusiva di Udine del roadshow sul territorio Nord-Est. Un tour che, scrive Colonnello, “ha coinvolto clienti e Consulenti Patrimoniali, con l'obiettivo di condividere conoscenze e approfondire tematiche di più ampio respiro”.
“Il meeting di Udine - sottolinea il manager - ha affrontato il tema della finanza comportamentale, in particolare: ‘Le decisioni (anche) d'investimento tra ragione ed emozioni’. Il Prof. Alberto Vai ci ha coinvolto e guidato in questo viaggio di conoscenza ricevendo un grande apprezzamento da parte di tutta la numerosa platea presente in sala. A lui un particolare ringraziamento come anche un sentito grazie ai nostri Professionisti che hanno voluto e organizzato l’evento, Roberto Turrin, Francesco Giorgis e Nicolò Serena”.
Per Colonnello si è trattato di “un percorso avvincente, una bellissima esperienza che ripeteremo nel 2025 incrementando il numero di tappe con tutta la squadra sempre più numerosa del Triveneto!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie