Tempo di lettura: 2min
4/24/2024 | Daniele Riosa
“Si è conclusa la 10ª edizione del ‘Master in Consulenza Patrimoniale per Life Banker’: tutti i partecipanti hanno superato la prova di valutazione finale e ottenuto l’attestato di certificazione”. Lo comunica BNL PNP Paribas L“Si è conclusa la 10ª edizione del ‘Master in Consulenza Patrimoniale per Life Banker’: tutti i partecipanti hanno superato la prova di valutazione finale e ottenuto l’attestato di certificazione”. Lo comunica BNL PNP Paribas Life Banker tramite il suo profilo LinkedIn.
“In questi anni - si legge - sono quasi 500 gli Advisory Partner di BNL PNP Paribas Life Banker che hanno acquisito le competenze sui temi della tutela patrimoniale e del passaggio generazionale, per poter rispondere ai bisogni di clienti privati e gruppi familiari ed offrire loro una consulenza distintiva. E con LifeBanker360 possono contare su una piattaforma di servizi a loro dedicata per svolgere concretamente il ruolo di consulenti patrimoniali”
Roberto Sedanello, responsabile business solution partner - advisory desk patrimoniale, sempre tramite LinkedIn, commentando il post del gruppo, scrive che “aver completato la 10° edizione del Master in Consulenza Patrimoniale dimostra la determinazione con la quale BNL PNP Paribas Life Banker ha in questi anni perseguito l’obiettivo di accompagnare la crescita professionale dei consulenti finanziari, mettendo in campo una visione di lungo periodo e investimenti sempre crescenti. Saper affrontare i temi della tutela patrimoniale e del passaggio generazionale è una leva decisiva per attrarre nuovi prospect e fidelizzare ancora di più clienti privati e gruppi famigliari”.
Sedanello conclude congratulandosi con “tutti i Life Banker che in questi anni hanno raggiunto questo importante traguardo professionale, di cui massimizzare il valore attraverso la piattaforma di consulenza LifeBanker360”.ife Banker tramite il suo profilo LinkedIn.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie