Tempo di lettura: 1min
8/12/2014 | Alessandro Chiatto
Si conferma in prima posizione per numero di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) Banca Mediolanum che, secondo quanto riportano i dati di Assoreti, a giugno conta nella propria rete 4.362 pf. La rete guidata dall’a.d. Massimo Doris vede un aumento di otto unità rispetto a maggio, quando. il numero si attestò a 4.354. Al secondo posto troviamo Banca Fideuram, con 3.479 consulenti (ex-promotori), con sei unità all’attivo rispetto al mese precedente. Al terzo posto, c’è podio Finecobank con 2.500 pf e sette nuovi innesti.
Giù dal podio Allianz Bank F.A., con 1.904 pf e tre unità all’attivo. Al quinto posto Banca Generali, con 1.576 consulenti (ex-promotori). Tuttavia, il Leone fa segnare la variazione più alta tra le reti rispetto al mese precedente, con 80 nuove unità. Alle sue spalle Finanza&Futuro, stabile a 1.538 pf.
Le noti dolenti riguardano Sanpaolo Invest SIM, che perde 5 unità e si attesta a quota 1.473 consulenti (ex-promotori), e Monte dei Paschi di Siena (624 pf, -5 unità).
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie