Tempo di lettura: 1min
11/9/2016 | redazione private
Conto alla rovescia per il XII Private Banking Forum firmato AIPB. L'appuntamento è fissato per il prossimo 15 novembre alle 9.00 presso il Centro Congressi Fondazione Cariplo in via Romagnosi 8 a Milano. L'evento, che torna ad esser a porte chiuse, sarà aperto dal presidente AIPB Fabio Innocenzi che lancerà la sua riflessioni sui grandi cambiamenti dell'industria del private banking.
A seguire si alterneranno sul palco: Carmine Di Noia (commissario Consob), che si focalizzerà sul delicato tema dell'investor protection in vista della Mifid 2; Stefano Vecchi (presidente comitato scientifico AIPB), che introdurrà il tema della promessa di valore al cliente private; il professor Giancarlo Giudici (Politecnico di Milano) e Alessandro Lerro (Presidente AIEC), che si focalizzeranno sul possibile legame tra private banking ed economia reale; Fabio Freci (country manager Google For Work), che parlerà di digital banking; e il professor Domenico De Masi (La Sapienza Università di Roma) che offrirà uno sguardo sull'evoluzione socio-economica della società postindustriale.
Ma a caratterizzare l'evento sarà soprattutto il dibattito, moderato da Gabriele Capolino di Milano Finanza, che vedrà il confronto tra Matteo Colafrancesco (presidente Assoreti), Tommaso Corcos (presidente Assogestioni) e Fabio Innocenzi (presidente AIPB) sul futuro del Private Banking.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie